W...W...W...WEDNESDAY #3

mercoledì, marzo 15, 2017

Buongiorno Lettori!


Come state? Come procedono le vostre letture?


Questa è la rubrica ideata da Should be reading con l'intento di riportarvi le nostre letture in corso, concluse e future della settimana appena trascorsa, rispondendo a 3 semplici domande:




Sono appena alla prime pagine di questo libro di avventura scritto da Wilbur Smith, ne ho sentito parlare molto bene e spero di poter dire lo stesso. Il Settimo Papiro è il seguito del "Dio del Fiume" ma si può leggere benissimo anche da solo e racconta l'avventura di alcuni archeologi nella ricerca di una tomba egizia leggendaria e del loro scontro con un avido collezionista di reperti. 
La possiamo definire una sorta di caccia al tesoro che dall'antico Egitto arriva fino ai giorni nostri.



Looking for Alaska di John Green è il libro che ho iniziato ieri notte, mentre la mia dolce metà russava di gusto! =( Purtroppo ho il sonno leggero e così per cercare di rilassarmi e farmi venire sonno, ho acquistato su Amazon l'e-book in lingua originale di Cercando Alaska. Mi piace leggere in lingua per mantenere allenato l'inglese e questo Young Adult poteva fare al caso mio.
Vi lascio qui la trama: 
"Miles Halter è affascinato dalle ultime parole di personaggi famosi ed è stanco della sua vita a casa. Parte quindi in collegio per cercare il suo “Grande Forse”, come ebbe a dire il poeta François Rabelais in punto di morte. Alla scuola di Culver Creek lo aspetta, tra gli altri, Alaska Young. Intelligente, spiritosa, svitata e molto sexy, trascinerà Miles nel labirinto della sua complicata esistenza, catapultandolo nel mondo dei Grande Forse."



Per questo libro devo ringraziare Federica Fasolini che mi ha dato la possibilità di leggere il suo romanzo. Presto sul Blog vi dirò ampiamente cosa ne penso a riguardo; però vi anticipo già che se siete amanti dei romanzi rosa e avete voglia di passare un pomeriggio o una serata leggera all'insegna dell'amore e del lieto fine questo libro fa per voi. Al momento è disponibile solo in versione e-book.


Bella domanda... ancora non lo so esattamente; probabilmente un libro di Colleen Hoover dato che ho fatto qualche giorno fa un ordine su Amazon di alcuni dei suoi romanzi in lingua originale. Adoro il suo modo di scrivere e dato che in cartaceo molti dei suoi libri sono introvabili ho deciso di collezionarli in lingua.

E voi cosa avete letto, leggerete e state leggendo?
Lasciatemi qua sotto i link dei vostri blog con le risposte al "w...w...w...WEDNESDAY".


You Might Also Like

0 commenti

Reading Challenge

Reading Challenge

La Ruota delle Letture

La Ruota delle Letture