BOOKTAG #5

venerdì, aprile 14, 2017

Buon Venerdi Lettori!

Lo so lo so, oggi non è sabat, ma siccome in questo periodo sono latitante volevo lasciarvi comunque con qualcosina da leggere. =)

Per la rubrica dedicata ai TAG, oggi vi voglio proporre il 





Io adoro il caffè in ogni sua forma e tipologia, ne berrei a tonnellate; potrei definirmi una caffeinomane! 😁😁😁
Quindi non potevo non rispondere a questo tag che ho scovato all'interno del blog: Sognando Leggendo.



UNA SERIE DIFFICILE DA INIZIARE MA CON FAN SFEGATATI


In questa categoria penso rientri perfettamente la saga di TWILIGHT. L'ho letta durante il mio periodo all'università, perchè stavano uscendo i film e soprattutto perchè la mia coinquilina mi aveva fatto una testa tanta!! Io non sono molto amante dei fantasy, spesso mi capita di iniziarli e lasciarli a metà perchè non mi prendono, ma con questa serie non mi è successo l'ho amata fin da subito! 





UN LIBRO CHE DIVENTA PIU' POPOLARE DURANTE L'INVERNO O I PERIODI DI FESTA


Questo libro è un Must Have del periodo natalizio!




IL TUO LIBRO PER BAMBINI PREFERITO


L'ho letto quest'anno e me ne sono innamorata; è un libro profondo ed emozionante che racconta la diversità attraverso gli occhi di un bambino. Quando avrò un bambino ed appena sarà abbastanza grande glielo farò assolutamente leggere! 





UN LIBRO CHE TI HA TENUTO INCOLLATO ALLE PAGINE DALL'INIZIO ALLA FINE


Non smetterò mai di dirlo, questo libro è stupendo mi ha tenuta incollata alle pagine sin dal primo capitolo grazie all'emozionante storia di Fiamma e Yann. 




UN LIBRO CHE VEDI OVUNQUE


Ok, sarà che è uscito da poco ed è per questo motivo che lo vedo in ogni dove; ma per giorni mi appariva dovunque: ha occupato la mia pagina Instagram, Facebook ne era invaso e alla fine mi sono decisa a comprarlo e devo dire che ho fatto bene!! E' stata una lettura davvero piacevole e a breve vi dirò cosa ne penso.




UN LIBRO DAL QUALE TI ASPETTAVI DI PIU'


Sono convinta che se l'avessi letto qualche anno fa l'avrei apprezzato molto di più, la storia è molto carina ma forse è più adatta a un pubblico letterario più giovane.

Buona giornata Readers!!



You Might Also Like

0 commenti

Reading Challenge

Reading Challenge

La Ruota delle Letture

La Ruota delle Letture